Metodi di pagamento

 

Sono disponibili diversi metodi di pagamento per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, tutti garantiscono la massima sicurezza durante la transazione.

 

Pagamenti sicuri

 

Aspir Point utilizza un certificato SSL che assicura l’affidabilità del nostro sito, durante la navigazione e gli acquisti.

Il nostro sistema codifica tutti i dati personali necessari per effettuare il tuo ordine (nome, indirizzo, password, dati della modalità di pagamento) nell’istante in cui vengono inviati. Durante il trasferimento dei dati via internet è impossibile recuperarli. Tutte le informazioni in transito sul nostro sito sono criptate e non esiste algoritmo che possa risalire al tuo vero numero di carta di credito o ai tuoi dati.

 

Paypal e Carta di credito

Che cos’è PayPal?

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perché utilizzare PayPal?

  • Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
  • Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo.

 

Satispay

Che cos’è Satispay?

Con Satispay fai una scelta intelligente anche quando decidi come inviare o ricevere pagamenti.

Indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici: così Satispay riesce a essere gratuito per gli utenti privati ed estremamente vantaggioso per gli esercenti.

Con Satispay puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp.

Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

 

Contrassegno (+ € 4,00)

Con il contrassegno pagherete l’intero importo del vostro ordine comprensivo di spese di spedizione con una maggiorazione di € 4,00 direttamente al corriere, in contanti.

Non sono accettati assegni o altre forme di pagamento.

 

Bonifico bancario

Questo tipo di pagamento costa meno del contrassegno, evita di passare alla posta e fare la fila per il ritiro, permette la consegna direttamente a casa vostra senza alcuna formalità.

Tuttavia, la merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto bancario, pertanto è da utilizzare se non avete particolare urgenza.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero dell’ordine e il nome e cognome dell’intestatario.

 

Ritiro e pagamento presso il nostro punto vendita

Se preferisci ritirare di persona il tuo ordine, senza pagare le spese di spedizione, puoi recarti nel nostro punto vendita di Corso Francia 215/B a Collegno (To).

Una volta effettuato l’ordine sarà necessario attendere la conferma di ordine completato che verrà inviata via email appena il tuo ordine sarà disponibile e pronto per essere consegnato.

Presso il nostro punto vendita è anche possibile il pagamento con Bancomat o carte di credito.

 

 

Metodi di pagamento ultima modifica: 2016-07-06T11:33:02+01:00 da AspirPointQuagis