Spedizioni puntuali ed economiche

 

Spedizioni - Aspir Point

 

Per poter garantire il migliore servizio possibile, tutte le nostre spedizioni sono affidate al corriere TNT o al corriere SDA per le spedizioni in Italia e al corriere UPS per le spedizioni all’estero.

Garantiamo tempi di spedizione rapidissimi, la consegna in Italia sarà effettuata in 24/48 ore dalla data di avvenuta spedizione.

Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati e protetti dagli urti.

Il costo di spedizione parte da € 6,90 iva compresa per tutte le regioni italiane. Se si supera l’importo di € 79,00 la spedizione sarà GRATUITA (non valido per le spedizioni in contrassegno).

È possibile la spedizione in contrassegno al costo di € 4,00 (da aggiungere al costo della spedizione standard).

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Quando il pacco sarà spedito, vi invieremo il codice di tracciamento per poter seguire l’avanzamento della vostra spedizione.

In caso di spedizione in contrassegno sarà possibile pagare in contanti alla consegna del pacco. Non sono accettati assegni o altre forme di pagamento.

 

 

Spedizioni

 

 

Servizi Extra

 

CONSEGNA SU APPUNTAMENTO

Servizio extra, a pagamento in aggiunta al prezzo della spedizione, ideale per le spedizioni per le quali la puntualità è condizione indispensabile per la consegna. il corriere provvederà a contattare il destinatario al numero telefonico indicato dal Cliente in fase di prenotazione della spedizione, per concordare l’appuntamento in base alla disponibilità del destinatario.

Il cliente per richiedere il servizio dovrà indicare obbligatoriamente il numero telefonico del destinatario. Il cliente è responsabile della correttezza/completezza dei riferimenti telefonici inseriti; qualora tali dati dovessero essere incompleti e/o errati, il corriere non sarà in grado di contattare il destinatario per concordare l’appuntamento ed, in tal caso, la spedizione sarà consegnata nelle modalità e nelle tempistiche standard. L’appuntamento potrà essere concordato con il destinatario a partire dalla data di arrivo della spedizione nella filiale di destino del corriere e la data dell’appuntamento di consegna potrà essere fissata entro e non oltre i 5 giorni lavorativi successivi. Nel periodo in cui la spedizione resterà ferma nella filiale di destinazione, in attesa del giorno fissato per l’appuntamento, non saranno applicate le spese di giacenza.

La consegna sarà effettuata all’orario concordato con il destinatario, con una fascia di tolleranza di un’ora in anticipo e/o in ritardo rispetto all’orario fissato.

Il servizio CONSEGNA SU APPUNTAMENTO è disponibile per tutte le spedizioni nazionali ed è compatibile con gli altri servizi extra.

Il costo del servizio è di € 5,00

 

CONSEGNA AL PIANO

Servizio extra, a pagamento in aggiunta al prezzo della spedizione, permette di consegnare le spedizioni direttamente alla porta del domicilio del destinatario; l’addetto alla consegna infatti raggiungerà il piano in cui è situato il destinatario nel caso in cui questi non abbia la possibilità di scendere al piano strada o quando la consegna è più difficoltosa. Per permettere la corretta movimentazione dei colli da parte dell’addetto alla consegna, sul singolo collo sono fissati i seguenti limiti di peso e dimensioni:

PESO: 30 Kg
DIMENSIONI: 150 cm come somma delle tre dimensioni, 100 cm lato più lungo.

Inoltre se il servizio CONSEGNA AL PIANO è richiesto per spedizioni multicollo, ogni spedizione non può superare il numero massimo di 6 colli. Qualora anche solo un collo della spedizione superasse i limiti suddetti, il servizio di CONSEGNA AL PIANO non potrà essere erogato.

Il servizio CONSEGNA AL PIANO è disponibile per tutte le spedizioni nazionali ed è compatibile con gli altri servizi extra.

Il costo del servizio è di € 7,50

 

CONSEGNA DI SERA

Servizio extra, a pagamento in aggiunta al prezzo della spedizione, ideale per le spedizioni che devono arrivare a destinazione dopo i soliti orari di consegna nelle più importanti città italiane. La consegna sarà effettuata in orario serale, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle 18:30 alle 21:00.

Il servizio CONSEGNA DI SERA è disponibile solo per alcune località/CAP di destinazione. Per conoscere le località di destinazione compatibili con il servizio clicca qui.

Il servizio CONSEGNA DI SERA è disponibile per tutte le spedizioni nazionali ed è compatibile con gli altri servizi extra, ad eccezione delle spedizioni per cui sia stato richiesto il servizio di CONSEGNA DI SABATO.

Il costo del servizio è di € 12,50

 

CONSEGNA DI SABATO

Servizio extra, a pagamento in aggiunta al prezzo della spedizione, particolarmente indicato per le consegne a domicilio di privati nella giornata del Sabato (festivi esclusi).

Il servizio CONSEGNA DI SABATO è disponibile solo per alcune località/CAP di destinazione. Per conoscere le località di destinazione compatibili con il servizio clicca qui.

La consegna sarà effettuata nell’arco della giornata del sabato successivo al giorno del ritiro della spedizione. Nel periodo in cui la spedizione resterà ferma nella filiale di destinazione del corriere, in attesa del sabato previsto per la consegna, non saranno applicate le spese di giacenza.

Il servizio CONSEGNA DI SABATO è disponibile per tutte le spedizioni nazionali ed è compatibile con gli altri servizi extra, ad eccezione delle spedizioni per cui sia stato richiesto il servizio di CONSEGNA DI SERA.

Il costo del servizio è di € 12,50

 

 

Servizio di spedizione all’estero

 

CONSEGNA NEI PAESI DELL’EURO

Tutte le nostre spedizioni dirette verso l’estero sono affidate al corriere UPS.

La consegna in tutta europa varia in base alla zona di destinazione e viene effettuata mediamente in 5 giorni lavorativi dalla data di avvenuta spedizione.

Tutti i nostri prodotti viaggiano adeguatamente imballati e protetti dagli urti.

Il costo di spedizione varia a seconda dei paesi da € 19,90 iva compresa.

Una volta effettuato l’acquisto verrà conteggiato il costo della spedizione in base alla destinazione e riceverete il preventivo con le modalità di pagamento tramite email.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Quando il pacco sarà spedito, vi invieremo il codice di tracciamento per poter seguire l’avanzamento della vostra spedizione.

 

  • Francia
  • Germania

  • Belgio
  • Danimarca
  • Galles
  • Inghilterra
  • Irlanda (UE)
  • Lussemburgo
Spedizioni ultima modifica: 2016-07-06T09:46:40+01:00 da AspirPointQuagis

  • Principato di Monaco
  • Olanda
  • Portogallo
  • Scozia
  • Spagna
Spedizioni ultima modifica: 2016-07-06T09:46:40+01:00 da AspirPointQuagis

  • Austria
  • Croazia
  • Finlandia
  • Irlanda del Nord
  • Slovenia
  • Svezia

  • Andorra
  • Isole del Canale
  • Liechtenstein
  • Norvegia
  • Svizzera

  • Rep. Ceca
  • Grecia
  • Polonia
  • Rep. Slovacca
  • Ungheria

  • Bulgaria
  • Estonia
  • Lettonia
  • Lituania
  • Romania

 

Spedizioni - UPS

 

Reso e Rimborso

 

Il consumatore ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto di vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno del ricevimento del prodotto.

Nel caso in cui il consumatore decida di avvalersi del diritto di recesso, dovrà darne comunicazione ad Aspir Point compilando il modulo di reso o tramite posta raccomandata.

Aspir Point procederà ad effettuare le debite verifiche ed entro 3 giorni invierà l’autorizzazione al reso del prodotto.

Senza l’autorizzazione al recesso da parte di Aspir Point, il cliente non è autorizzato a procedere con la spedizione o la riconsegna dei prodotti.

La riconsegna del prodotto, a seguito dell’autorizzazione al reso, dovrà comunque avvenire entro 14 giorni dalla ricezione della predetta autorizzazione e dovrà essere effettuata tramite spedizione all’indirizzo indicato.

Il consumatore provvederà ad utilizzare una modalità di spedizione ed imballo adeguata alla tipologia di prodotto, al fine di riconsegnare ad Aspir Point il prodotto integro in ogni sua parte.

In ogni caso, per aver diritto al rimborso del prezzo pagato, il prodotto dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.

In caso di esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, Aspir Point effettuerà il rimborso entro i 14 giorni successivi alla ricezione dei prodotti, dopo aver verificato lo stato dei beni soggetti a recesso. Nel caso in cui Aspir Point abbia inviato articoli diversi da quelli acquistati, l’azienda provvederà anche al riaccredito delle spese di spedizione.

Per qualsiasi segnalazione, richiesta di supporto o maggiori informazioni, è possibile scrivere a info@aspirpoint.it o telefonare al numero 347 5153148 o al numero verde 800 201051 (da rete fissa dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 09:00-12:30 / 15:00-19:00), comunicando i propri dati anagrafici e il numero dell’ordine.

 

 

Spedizioni ultima modifica: 2016-07-06T09:46:40+01:00 da AspirPointQuagis